"Che tu creda di potere o di non potere, hai ragione" henry ford
“Le tue credenze diventano i tuoi pensieri
I tuoi pensieri diventano le tue parole
Le tue parole diventano le tue azioni
Le tue azioni diventano le tue abitudini
Le tue abitudini diventano i tuoi valori
I tuoi valori diventano il tuo destino“
Mahatma Gandhi
La Riprogrammazione del Subconscio è un metodo diretto, immediato ed estremamente rispettoso per trasformare le convinzioni limitanti e le percezioni stressanti che ti impediscono di esprimere al meglio il tuo potenziale. Adotto un insieme di processi semplici ed efficaci che ti consentono di comunicare con la mente Subconscia e di modificare i comportamenti che limitano la tua autostima, le tue relazioni, le tue performance lavorative e accademiche, il tuo benessere fisico e tanto altro.
La Riprogrammazione del Subconscio è basata su anni di ricerca sulla differenziazione degli emisferi cerebrali – conosciuta anche come teoria della predominanza emisferica – ed offre diversi metodi per identificare e trasformare velocemente le credenze che ti limitano in credenze che ti supportano, in ogni area della tua vita.
rappresenta la chiave per accedere alla tua anima e manifestarla nella vita di tutti i giorni
Questo processo libera la mente dai limiti della fisicità, permettendoti di essere guidatə principalmente dalla tua natura SPIRITUALE attraverso la fisiologia. In sostanza, la Riprogrammazione del Subconscio ti aiuta a far emergere la tua divinità interiore attraverso il corpo e la mente.
Le credenze profonde, radicate nel subconscio, hanno un importante impatto sulla vita di una persona. Spesso si formano sin dalla prima infanzia e costituiscono la base della personalità, influenzando il senso di valore, potere, competenza e altro ancora. La mente subconscia guida gran parte dei nostri pensieri e comportamenti, con almeno il 97% di essi che provengono da essa!
Dai un’occhiata ad alcune delle più comuni credenze limitanti e pensa se anche tu ti sei sentitə ripetere o pensare queste affermazioni:
Riscrivere le tue credenze limitanti a livello subconscio è come riprogrammare un computer. Usando il mio metodo di Riprogrammazione del Subconscio e Guarigione Emozionale come una specie di “tastiera mentale” che comunica con il cervello, puoi incrementare la comunicazione tra i due emisferi cerebrali, raggiungendo uno “Stato di Integrazione Emisferica“, ideale per il cambiamento delle credenze subconsce e per massimizzare il tuo potenziale.
Le nostre emozioni, così spesso discusse e vagliate nei discorsi olistici della nostra società contemporanea, restano spesso un mistero per molti di noi. Si parla di accettarle, di lasciarle andare, ma nella pratica, ciò può risultare più arduo di quanto si immagini.
E il motivo? Semplice: spesso non comprendiamo appieno il loro linguaggio, il messaggio sotteso che tentano di trasmetterci.
Le emozioni, infatti, non sono soltanto manifestazioni astratte della nostra psiche, ma sono intrecciate con il tessuto più profondo della nostra esistenza: l’energia. Questa energia, con la sua specifica frequenza vibrazionale, è il nucleo di ciò che siamo. Siamo UNICI in quanto la nostra vibrazione energetica è UNICA, e in un universo di energie in costante movimento, siamo come radio che possono sintonizzarsi su infinite stazioni.
Ogni emozione, dunque, non è soltanto un sentimento fugace, ma una vibrazione energetica unica. Come respiriamo, percepiamo queste vibrazioni: le inspiriamo quando si presentano, e speriamo di espirarle, lasciandole andare nel flusso della vita. Tuttavia, talvolta queste emozioni rimangono intrappolate in noi, come se non riuscissimo a espirarle completamente.
Intrappolate nel corpo, queste emozioni possono emergere in momenti inattesi, influenzando il nostro comportamento, le nostre decisioni, persino la direzione della nostra vita. Possono creare confusione, paura, smarrimento, e minare le relazioni che potrebbero altrimenti fiorire, sia sul piano personale che professionale.
Ci ritroviamo così a essere catturati da esse, ci IDENTIFICHIAMO, come calamite che attraggono ulteriori emozioni negative, formando agglomerati energetici sempre più densi e opprimenti. Questo circolo vizioso può portare a fraintendimenti, a formulare ipotesi errate sul comportamento degli altri e persino a rinunciare a scelte che potrebbero portarci verso una vita più appagante.
Per rompere questo ciclo, devi riconoscere, accettare e, infine, neutralizzare queste emozioni intrappolate!
Solo così potrai LIBERARTI da questo peso e lasciar fluire l’energia vitale che ti permette di essere veramente te stessə!
Attraverso il mio metodo personale, plasmato dalla mia esperienza e in costante evoluzione (proprio come me) potrai finalmente creare la vita che desideri.
Avrai l’opportunità di sentirti serenə e realizzatə come hai sempre sognato.
Le tue giornate saranno LIBERE da ansie, stress e preoccupazioni, poiché avrai integrato la fiducia e la certezza di essere costantemente sostenutə e guidatə in ogni passo del tuo percorso.
Le SFIDE diventeranno meravigliose opportunità di crescita personale e spirituale, permettendoti di essere sempre la versione migliore di te stessə!