"Che tu creda di potere o di non potere, hai ragione" henry ford

Claudia Sanna: chi sono

Benvenutə sul mio sito!

Mi chiamo Claudia, sono la tua guida per questo viaggio nel Subconscio

Ti aiuto ad ascoltare e dar voce alla tua anima per seguire il percorso lavorativo e di vita che rispecchia la tua essenza.

Riconoscendo la tua unicità, troverai il coraggio di essere finalmente te stessə e condividere la tua verità con il mondo, mettendo a sua disposizione i tuoi talenti e i doni che sei venutə a portare in questa splendida Terra!

La tua realizzazione non è mai stata così vicina.

mi presento

Mi chiamo Claudia Sanna. Sono nata a Cagliari, ma mi sono trasferita nel Nord Italia con la mia famiglia, affrontando già da piccola un cambiamento che ha radicalmente ribaltato la mia vita. Ho affrontato il distacco dalla mia casa e dalle persone con cui ero abituata a vivere e nonostante molti pensino che i bambini dimentichino in fretta i ricordi dolorosi, mi trovo costretta a deluderli dicendo che non è vero.

Anzi, ti dirò che forse sono così profondamente attaccata alla mia terra d’origine perché so cosa significhi lasciarla contro la propria volontà.

Ho sempre avuto una forte voglia di esplorare il mondo, di conoscermi meglio, di conoscere la mia vera essenza e liberarmi dalle identità che non mi appartenevano.

Questo desiderio di apprendere è anche accompagnato da un’attitudine a vedere negli altri degli insegnanti, grazie ai quali posso arricchire il mio bagaglio di conoscenze ed esperienze nella vita di tutti i giorni. La mia curiosità eclettica mi ha sempre consentito di fare connessioni tra diverse discipline, ampliando la mia comprensione del mondo e arricchendo anche la mia voglia di condividere ciò che so con gli altri.

La natura è la mia maestra più affezionata.

Ho lavorato per 9 anni in grandi aziende di moda di lusso e ho vissuto esperienze meravigliose, incluso l’emozionante momento di vedere le mie creazioni sfilare sulle passerelle.

Ad un certo punto, i ritmi frenetici e quasi ossessivi del mondo in cui lavoravo cominciavano a pesarmi. Mi sono chiesta se volessi fare quella vita per sempre o se le molteplici sfaccettature della mia personalità meritassero di essere ascoltate.

Avvicinandomi allo studio della spiritualità e della crescita personale, le risposte hanno cominciato ad arrivare. La meditazione mi ha aiutata a dialogare con la mia anima e con le parti d’ombra che prima rinnegavo. Lo yoga mi ha aiutato a radicarmi e a vivere pienamente nel mio corpo, non solo nella mia mente, permettendomi di ascoltare le sottili o intense emozioni che mi colpivano.

Ho sperimentato e sono entrata in contatto con molti metodi di evoluzione spirituale, tra i quali quello del pensiero positivo, ma nulla era davvero efficace come speravo.

Il vero punto di svolta è arrivato durante un periodo difficile sul lavoro, una vera e propria crisi che la vita mi ha “REGALATO” per farmi capire che il mio posto non era più quello. Una crisi che mi rendeva impossibile sopportare l’ambiente in cui mi trovavo e che mi faceva odiare quello che facevo. Non sopportavo più la gabbia dorata nella quale lavoravo e pregavo di potermi finalmente sentire libera.

E così è stato. Nonostante l’avessi usato per risolvere dei problemi riguardo al cibo, PSYCH-K® mi è venuto di nuovo in soccorso proprio nel momento più opportuno. Mi ha aiutato a superare le mie paure e a seguire la guida del mio vero Sé.

Mi ha aiutato a riconoscere il mio valore, a liberarmi dalla rabbia, dallo stress emotivo e fisico che provavo. Mi ha fatto uscire dal ruolo di vittima e prendermi la responsabilità di come mi sentissi per creare il cambiamento. Questa totale apertura alle infinite possibilità offerte dalla vita e la ritrovata fiducia in me stessa mi hanno portato a una rivoluzione radicale e mi hanno fornito le risorse necessarie per diventare una Facilitatrice del Subconscio e dire addio a ciò che mi faceva male.

Questa MERAVIGLIOSA opportunità mi ha permesso di far emergere le mie doti naturali di GUARITRICE DELL’ANIMA e sfruttarle per illuminare la strada a tante altre persone.

Ho sviluppato il mio metodo, in continua evoluzione come lo sono io, per aiutare le persone come te a liberarsi dalle emozioni intrappolate nel loro corpo e da tutte le resistenze subconsce che impediscono loro di sentirsi veramente REALIZZATE!

Ora sono qui per aiutare chiunque si senta insoddisfattə della propria vita e voglia trovare la sua strada, perché sa che qualcosa di più bello lo/la sta aspettando. Per aiutare chi si sente intrappolatə in una situazione lavorativa, e probabilmente non riesce a trovare la soluzione per uscirne, anche a causa dei dialoghi interiori auto-sabotanti.

Tuttə noi abbiamo il potere di cambiare le carte in tavola per attuare un cambiamento.

Nulla è impossibile se abbiamo piena fiducia in noi stessə e nella nostra saggezza interiore.

 

Ti invito a leggere la mia testimonianza qui.